Ragazze in cam e truffe su Lovepedia

cam girl lovepediaPurtroppo sono costretto a riportare una triste esperienza capitatami proprio su Lovepedia. Il che conferma che questo assurdo e preoccupante fenomeno delle cam girls stà prendendo piede un po’ ovunque ed ha raggiunto anche lovepedia. In cosa consiste questa situazione di fatto di cui purtroppo dobbiamo prendere atto? In pratica sono delle vere e proprie truffe o tentetivi di truffa. Ci sono degli utenti (generalmente uomini che si spacciano per donne) che chiedono soldi in cambio di spettacoli in cam. In molti ci cascano purtroppo e ricaricano postepay a questi truffatori che poi prontamente spariscono.

Ma come fanno a cascarci penserete voi? Come si fa ad essere tanto stupidi? Beh ovviamente questi truffatori sanno come fare. Hanno elaborato delle tecniche abbastanza evolute e spesso ben articolate per completare con successo i loro raggiri.

Una delle tecniche più utilizzate consiste nella trasmissioni di immagini che poi si rivelano essere state pre-registrare e che quindi non raffigurano affatto la persona che si cela dall’altra parte dello schermo.

Eppure molto spesso basta cosi poco perchè qualcuno ci caschi. Ci ritroviamo magari su skype e chiediamo di vedere per qualche secondo la ragazza prima di pagarla. La vediamo e ci sentiamo rassicurati quando invece la truffa e appena ad un passo da noi.

Come risolvere il problema? Basterebbe chiedere alla persona di farci uno specifico gesto con la mano o col corpo per assicurarci che si tratti realmente di lei. Provate a fare una richiesta simile e vi accorgerete subito di quante scuse un truffatore si può inventare per non essere scoperto e completare il suo raggiro. Purtroppo bisogna dire che il fenomeno delle false cam girls non riguarda solo lovepedia ma tantissimi siti di incontri e social network.

Inoltre anche nel caso in cui la persona dall’altra parte dello schermo dimostrasse effettivamente di essere chi noi pensiamo che sia non è affatto detto che dopo che l’avremo pagata non si disconnetterà svanendo nel nulla. Questo è quello che è recentemente capitato a me con una ragazza che sembrava una normalissima (e bellissima) ragazza e che invece era una vera e propria truffatrice.

Quindi per giungere alle conclusioni: sia che vi troviate su Lovepedia o su un qualsiasi altro sito di incontri o social network fate molta attenzione a non essere truffati da questi soggetti che purtroppo cercano di fare soldi facili e veloci nel più squallido e triste dei modi.

Perciò state sempre molto attenti e in guardia, mi raccomando. La mia fregatura l’ho presa su Lovepedia.net ma come già detto potrebbe capitarvi ovunque. Ecco un articolo interessante sul tema delle false cam girls trattato in questa pagina. Dategli una letta approfondita.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *