Il vero merito di Lovepedia: è gratuito

incontri online lovepediaQualsiasi critica uno voglia muovere contro Lovepedia un merito bisogna riconoscerglielo sempre e comunque. Lovepedia.net è gratuito ed in questo si differenzia da tantissimi altri siti di settore, che oramai sono praticamente tutti a pagamento.

Purtroppo però almeno per quanto mi riguarda l’esperienza su Lovepedia è stata piuttosto deludente ed infatti su questo sito vi propongo diverse alternative che uso tutte in prima persona e che sono tutte gratuite. Sono probabilmente meno conosciute di lovepedia.net ma funzionano bene e non essendo tanto affollate (di solito sui siti di incontri c’è sempre una sproporzione enorme tra gli uomini e le donne iscritte) è più facile per noi maschietti rimorchiare.

Senza voler entrare nel merito delle logiche di mercato che oramai stanno snaturando la natura stessa della rete quello che vi posso dire è cosa è accaduto a me. Oltre a riportarvi la mia esperienza parlandovi dei siti di incontri che conosco e per cui posso garantire non sono in grado di fare molto altro.

A perta parlarvi delle migliori tecniche di seduzione che possono essere applicate in rete e che se usate a dovere possono dare ottimi risultati su qualsiasi sito di incontri: e poco importa se si tratta di lovepedia, di meetc o di un social network per rimorchiare come Badoo.Nel prossimo articolo vi parlerò della tecnica di seduzione che uso più frequentemente e che è la mia preferita in assoluto, quindi tornate a visitare questo sito e non ve ne pentirete.

Per il momento vi rimando alla pagina Wikipedia sul dating che vi darà qualche informazione interessante in merito alle varie tipologie di dating attualmente esistenti.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *