Lovepedia e Nirvam

nirvam lovepediaTra i siti di incontri più conosciuti e frequentati nel nostro paese ci sono di sicuro Lovepedia e Nirvam.it.

Di siti di incontri ce ne sono a migliaia e nuovi ne nascono ogni giorno ma quelli che sono realmente conosciuti e frequentati dagli italiani non sono molti. In realtà la maggior parte dei siti di incontri hanno il solo ed unico fine di spillare quanti più soldi possibili agli utenti offrendo un servizio pressocchè inesistente o del tutto nullo. Questi siti utilizzano trucchi che potrebbero essere equiparati ad autentiche truffe ed in realtà non durano che per pochi mesi e poi spariscono nel nulla.

Per fortuna però ci sono ancora dai nomi storici che offrono le necessarie garanzie e tra questi abbiamo Nirvam e Lovepedia (ma anche il famosissimo Meetic). Entrambi questi due siti hanno alle spalle delle community molto popolate e attive e sono entrambi finalizzati alla ricerca dell’anima gemella e del vero amore. La differenza è che mentre Lovepedia si è mantenuto in buona parte gratuita, nirvam offre un periodo di prova oltre il quale bisogna necessariamente pagare. Personalmente su questo blog propongo delle valide alternative ad entrambi i siti. Sono tutti siti di incontri che uso in prima persona e posso garantire che funzionano. Oltre a questo sono tutti siti gratuiti al 100% e questo non è poco!

Comunque sia Lovepedia che Nirvam sono degli ottimi siti di incontri e di sicuro meritano almeno una prova. Quindi se volete provarli nessuno ve lo impedisce anzi, vi invito a farlo e poi a lasciare un commento su questo blog raccontandomi la vostra opinione in merito!

Quindi qual’è il vostro sito di incontri preferito? Nirvam, Lovepedia o avete qualche altro nome da suggerire oltre a quelli che vi ho già suggerito io?